News

La sala dell’UGL di Palermo dedicata alla memoria dell’On.le Guido Virzì

Nella giornata di venerdì 2 febbraio si è svolta la cerimonia di intitolazione  della sala riunioni dell’ UGL di Palermo.

Alla presenza dei familiari è stato tagliato il nastro rosso della sala dedicandola ad un grande politico, Guido Virzì, il politico che sapeva e faceva sognare.
Presenti fra i numerosi ospiti per l’UGL  il Vice Segretario Generale, Luca Malcotti, la Segreteria Confederale, Michela Toussan, il Segretario NazionaleUGL Telecomunicazioni, Stefano Conti.
Fra i Segretari UTL, Gaetano Panico di Napoli, Giovanni Musumeci di Catania ed a rappresentanza dell’UTL di Trapani il delegato Giuseppe Senia.
Un parterre ricco di testimonianze, con il Senatore Raoul Russo, il Deputato nazionale Carolina Varchi, l’Assessore comunale Dario Falzone, il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara, l’On.le Nino Lo Presti e tanti altri militanti accompagnati dalla presenza di numerosi Dirigenti sindacali.

Video intitolazione sala dell’UGL di Palermo all’On.le Guido Virzì

Il Segretario territoriale di Palermo Claudio Marchesini, ha voluto fortemente questo momento dedicato al ricordo dell’On.le Guido Virzì, è stato il suo primo pensiero all’atto della sua elezione avvenuta nel 2023, un cronoprogramma che include ancora tante altre iniziative sul territorio palermitano.
Ha presentato l’evento, il giornalista Filippo Virzì.

Foto gallery intitolazione sala riunioni di Palermo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *