Cinema Revolution. UGL Creativi: Le iniziative che fanno bene al Cinema
Cinema Revolution è un’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura. Anche quest’anno parte integrante dell’iniziativa – che fissa i film italiani ed europei al prezzo speciale di 3,50 euro – saranno le due edizioni del 2024 di Cinema in Festa, appuntamento di cinque giorni a giugno e a settembre lanciato per cinque anni (2022-2026) da ANICA e ANEC, con il supporto del MiC e la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano. Le edizioni di quest’anno di Cinema in Festa già in corso dall’8 giugno e prossimamente da domenica 15 a giovedì 19 settembre, periodi durante i quali il prezzo ridotto permetterà la visione nelle sale aderenti di tutti i film.
Film e sale aderenti a Cinema Revolution su www.cinemarevolution.it
Film e sale aderenti a Cinema in Festa su www.cinemainfesta.it
Lo rende noto l’UGL Creativi, la sezione sindacale dell’UGL che si occupa in Italia con tutte le su strutture provinciali e regionali di arte, cultura, musica, moda, fotografia e spettacolo.
L’UGL con i suoi Creativi vuol sviluppare un movimento d’opinione che fa bene alla diffusione della cultura elaborando delle buone prassi di realtà associative finalizzate a fare networking.