NewsUGL Tecomunicazioni

UGL TLC conquista in Konecta una RSU

Con grande soddisfazione e spirito di squadra l’UGL Telecomunicazioni ha un suo rappresentante in Konecta ex gruppo Comdata. Il risultato rappresenta un trionfo perché all’interno del gruppo Konecta, tra tutte le sedi nazionali, per la prima volta viene eletta una RSU appartenente alla nostra organizzazione sindacale.

La lista UGL a fine operazioni elettorali ha conseguito un seggio che è stato attribuito al nostro candidato Lo Verso Antonino.

Il nostro personale ringraziamento va rivolto a chi ha contribuito al grande risultato ottenuto in queste elezioni tenutesi il 9 e 10 Aprile 2024, in particolare al gruppo del Direttivo Ugl Telecomunicazioni, ai candidati della nostra lista e, soprattutto, ai lavoratori che hanno dato fiducia all’UGL Telecomunicazioni.

Il risultato ottenuto rappresenta motivo di orgoglio, incoraggiamento e stimolo alla nostra Organizzazione Sindacale portavoce di concretezza, competenza, serietà e soprattutto impegno costante.

Noi siamo al servizio degli altri e le sfide che ci attendono sono tante, ma insieme con il contributo di tutti si possono raggiungere traguardi che tendono verso la difesa, la valorizzazione e la tutela dei lavoratori.

Auguriamo un proficuo e buon lavoro a tutte le nuove RSU elette in Konecta, ai quali è stato assegnato un importante mandato, siamo certi che verrà svolto con impegno e dedizione.

La nostra stima e fiducia incondizionata va ad Antonino Lo Verso che si è messo a disposizione contribuendo attivamente per un risultato che ci riempie di orgoglio per il prossimo futuro.

La Segreteria Ugl Tlc augura buon lavoro e rinnova i ringraziamenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *